The 2016 Dallas Cowboys season was the franchise's 57th season in the National Football League (NFL), the eighth playing their home games at AT&T Stadium and the 6th full season under head coach Jason Garrett.
The 2016 Dallas Cowboys season was the franchise's 57th season in the National Football League (NFL), the eighth playing their home games at AT&T Stadium and the 6th full season under head coach Jason Garrett. (en)
La stagione 2016 dei Dallas Cowboys è stata la 57ª della franchigia nella National Football League e la sesta completa con Jason Garrett come capo-allenatore. Dopo avere perso la prima partita contro i New York Giants, i Cowboys vinsero 11 gare consecutive. La striscia si interruppe perdendo nuovamente contro Giants. Il 4 dicembre la squadra è stata la prima della lega ad ottenere la matematica partecipazione ai playoff, dopo l'assenza dell'anno precedente. Nel penultimo turno il club si aggiudicò il secondo titolo di division degli ultimi tre anni e il vantaggio del fattore campo per tutti i playoff per la prima volta dal 2007. La stagione regolare si concluse con un bilancio di 13 vittorie e 3 sconfitte, pareggiando il migliore della storia della franchigia. Dallas però non fece strada n (it)