rdfs:comment
| - Earl of Cranbrook ist ein erblicher britischer Adelstitel in der Peerage of the United Kingdom, der nach der Stadt Cranbrook in Kent benannt ist. Stammsitz der Familie ist Great Glemham House in Great Glemham bei Saxmundham in Suffolk. (de)
- Earl of Cranbrook, in the County of Kent, is a title in the Peerage of the United Kingdom, created in 1892 for Gathorne Gathorne-Hardy, Baron Medway. The family seat is Great Glemham House, near Saxmundham, Suffolk. The title remains held by the Gathorne-Hardy family. (en)
- クランブルック伯爵(英語: Earl of Cranbrook)は、連合王国貴族の伯爵位。 政治家ゲイソン・ゲイソン=ハーディが1892年に叙されたのに始まる。 (ja)
- Hrabiowie Cranbrook 1. kreacji (parostwo Zjednoczonego Królestwa)
* 1892–1906: Gathorne Gathorne-Hardy, 1. hrabia Cranbrook
* 1906–1911:
* 1911–1915:
* 1915–1978:
* 1978 -: Najstarszy syn 5. hrabiego Cranbrook: (pl)
- Граф Крэнбрук в графстве Кент (англ. Earl of Cranbrook) — наследственный титул в системе Пэрства Соединённого королевства. (ru)
- Conte di Cranbrook, nella contea di Kent, è un titolo nel Pari del Regno Unito. È stato creato nel 1892 per il conservatore Gathorne Gathorne-Hardy, I visconte di Cranbrook. Ricoprì la carica di Segretari di Stato per gli affari interni, di Segretario di Stato per la Guerra e di Segretario di Stato per l'India. Gathorne-Hardy era già stato creato Visconte di Cranbrook, di nella contea di Kent, nel 1878, e Barone Medway, di nella contea di Kent. Quest'ultimo titolo viene utilizzato come titolo di cortesia per il figlio maggiore ed erede del conte. Il figlio maggiore di Lord Cranbrook, il secondo conte, rappresentò Rye, e Medway nella Camera dei comuni come conservatore. A partire dal 2010 i titoli sono detenuti da pronipote di quest'ultimo, il quinto conte, succeduto al padre nel 1978. E (it)
|